Migliori 5 piscine jacuzzi gonfiabili: guida all’acquisto e classifica

La classifica delle migliori piscine jacuzzi gonfiabili: ecco quali scegliere

Sei alla ricerca delle migliori piscine jacuzzi gonfiabili?

Le persone molte volte pensano, erroneamente, che la jacuzzi sia un tipo di vasca o piscina idromassaggio di lusso. Infatti, capita spesso che si chiami qualsiasi idromassaggio con questo nome.

Jacuzzi però è solamente una multinazionale, un brand di fama mondiale di vasche idromassaggio. In realtà ci sono tantissime marche di vasche e piscine idromassaggio di ttima qualità e non per forza con costi esorbitanti.

Se desideri anche tu rilassarti a bordo piscina in compagnia o in solitudine, durante una festa in giardino o dopo una lunga giornata di lavoro, allora questo prodotto potrebbe fare al caso tuo.

Avere la possibilità di disporre di una piscina in giardino è il sogno della maggior parte delle persone, diciamocelo. Si può impiegare in diverse occasioni e di sicuro non rimarrà inutilizzata durante le serate estive, le feste in giardino e, per i più temerari, nei pomeriggi invernali!

In questa guida all’acquisto ti presenteremo dei modelli di piscine jacuzzi gonfiabili di brand diversi, che secondo gli esperti del settore sono i migliori che si possono trovare sul mercato. Inoltre, ti forniremo qualche informazione utile per acquistare non solo il modello migliore ma anche adatto alle tue esigenze.

Vediamo quindi la nostra guida con tutte le informazioni e la classifica con le 5 migliori piscine jacuzzi gonfiabili.

Per ogni modello troverai una scheda tecnica, le caratteristiche, la nostra opinione e infine, il riassunto per fare il punto, con vantaggi e svantaggi.

Iniziamo!

Classifica delle migliori 5 piscine jacuzzi gonfiabili

Perché scegliere una piscina jacuzzi gonfiabile?

Chi non vorrebbe avere la possibilità di rilassarsi in solitudine o in compagnia dopo una giornata di lavoro? Oppure, durante una festa in giardino in una calda serata estiva? O magari d’inverno, con le temperature basse all’esterno, ma l’acqua calda che alleggerisce corpo e mente?

Sempre più persone desiderano avere una piscina in giardino. Potersi tuffare quando si vuole, rilassarsi in acqua per alleviare la tensione, divertirsi con amici, sono tutte cose a cui è impossibile dire di no.

Purtroppo, installare una piscina interrata nel proprio giardino prevede costi non da poco. Inoltre, i costi di manutenzione sono esorbitanti, per non parlare del tempo che si impiega!

Ecco, e se si potessero evitare tutte le scocciature e lasciare solamente il divertimento e il relax? Con le piscine jacuzzi gonfiabili ora è possibile!

Una piscina jacuzzi gonfiabile è una piscina rimovibile, quindi non installata e non permanente, che può essere utilizzata per diverse esigenze. Quando non ti serve più, o quando comunque decidi di non utilizzarla per un bel po’ (o anche venderla nuovamente) ti basterà rimuoverla in facilità. potrai portarla dovunque, anche a casa di amici o in vacanza, o nel caso cambiassi casa!

Insomma si tratta della soluzione per unire lusso e comodità.

I benefici di una piscina idromassaggio gonfiabile

benefici piscina jacuzzi gonfiabile

Ora che abbiamo visto quanto a livello sociale e privato possa essere importante una vasca idromassaggio, possiamo parlare dei benefici più nel dettaglio, e siamo sicuri che avrai delle sorprese.

Le piscine jacuzzi gonfiabili con idromassaggio hanno moltissimi benefici.

Perché ci rilassa tanto la vasca idromassaggio? L’acqua calda ha effetti incredibili sul nostro corpo. Essa ha il potere di rilassare nell’immediato tutto il corpo, alleviando ogni tensione, aprendo i pori della pelle e portando la persona a diminuire ogni pensiero in modo naturale. Insomma, conduce proprio ad un rilassamento totale di corpo e mente: ecco perché è ottimo immergersi dopo una giornata spossante o durante una festa.

Quando ci immergiamo in acqua, questa azzera il peso del nostro corpo, facendoci sentire più leggeri. Più si rimane in acqua calda, più la contrazione dei muscoli si riduce e il corpo assume una posizione naturale. Le care bollicine hanno un effetto piacevole sul corpo, calmandoci ancora di più.

Non solo: i getti d’acqua dell’idromassaggio non hanno solamente lo scopo di essere piacevoli, ma anche di drenare i liquidi interstiziali.  Questi liquidi sono la causa principale della cellulite e dei gonfiori delle gambe!

In più, l’idromassaggio stimola la circolazione sanguigna e linfatica, portando ad un miglioramento del metabolismo del nostro corpo.

Altri benefici delle piscine jacuzzi idromassaggio?

Aiutano chi soffre d’insonnia per il suo effetto rilassante e si sà, il caldo porta alla sonnolenza.

Inoltre, grazie al potere analgesico del calore, chi soffre di dolori muscolari ed articolari, afferma di aver avvertito un miglioramento generale.

Se proprio si ha la possibilità e si vuole aumentare gli effetti dell’idromassaggio, l’ideale è immergersi in acqua calda per poi immergersi in acqua fredda subito dopo.

Questo cambio veloce della temperatura ha un effetto tonificante e levigante sulla pelle e la circolazione migliora!

Come funziona una piscina gonfiabile idromassaggio

funzionamento idromassaggio piscina jacuzzi gonfiabile

Prima di acquistare una piscina gonfiabile idromassaggio, è bene che tu sappia come funziona.

Prima di tutto, il funzionamento dell’idromassaggio consiste nel far circolare l’acqua riscaldata da un riscaldatore.

La vasca non va gonfiata manualmente, ma si consiglia una pompa di gonfiaggio elettrica che faccia rimanere gonfiata alla giusta pressione la piscina.

Poi è presente un filtro per l’acqua che la pulisce dalla sporcizia. Sarà inevitabile che cadano insetti o che si depositino i microrganismi. Grazie al filtro, l’acqua rimarrà pulita e la piscina non si danneggerà.

Prima di piazzare la piscina, occorrerà assicurarsi di avere una superficie liscia, pulita, piana e solida. 

Ovviamente la vasca può essere messa all’esterno o all’interno, perciò in ogni caso verifica la superficie d’appoggio.

Se non è già presente all’interno della confezione della piscina, consigliamo di acquistare separatamente un kit per la qualità dell’acqua.

Questo kit indicherà anche le sostanze chimiche da utilizzare per bilanciare le eventuali carenze.

Vantaggi e Svantaggi

Come in ogni acquisto, per noi la sincerità viene prima di tutto: in ogni prodotto troviamo pregi e difetti. 

Vogliamo quindi mostrare le piscine jacuzzi gonfiabili a 360°, presentando vantaggi e svantaggi di questa tipologia di articoli.

Per quanto riguarda i vantaggi, il primo tra tutti è la versatilità. Infatti, il grande pregio delle piscine gonfiabili è che non sono un’installazione permanente. Possono essere gonfiate e poi successivamente sgonfiate, quindi si possono rimuovere o spostare a proprio piacimento.

Se cambi idea, non è come una piscina interrata! Tornare indietro non è impossibile!

Un idromassaggio può consumare un massimo di 120 volt, a differenza delle piscine permanenti che possono consumare di più. Inoltre, i costi di mantenimento in genere sono molto più bassi di quelli di una vasca fissa.

Per finire, questa piscina si può portare dovunque! Anche in viaggio se si desidera!

Passiamo ora agli svantaggi invece. Purtroppo, proprio perché gonfiabile, si tratta di un prodotto con ridotta durabilità se messo a confronto con i modelli fissi.

Anche se la manutenzione è ottima, e si tratta il meglio possibile una piscina gonfiabile, a durabilità vincerà sempre una vasca permanente.

Proprio perché il voltaggio rimane sui 120 volt, la potenza di calore è più bassa. Perciò se da una parte consumerai meno energia, l’idromassaggio sarà meno potente.

In più i materiali con cui è fatta la piscina consentono al calore di spargersi più facilmente e quindi l’acqua si raffredda più velocemente.

Detto questo, passiamo ora a vedere la guida d’acquisto.

Guida all’acquisto per trovare le piscine jacuzzi gonfiabili più adatte a te

Forse ti starai chiedendo in base a cosa si stabilisce se una piscine jacuzzi gonfiabili sia migliore o peggiore di altre. Questo prodotto, come abbiamo già detto, è molto ricercato e in breve tempo è diventato famosissimo tra le famiglie italiane.
Per questo motivo è importante distinguere le piscine jacuzzi gonfiabili di qualità da quelle più scadenti.

Prima di acquistare un qualsiasi prodotto, è bene accertarsi che questi abbiano determinate caratteristiche e requisiti. Consultare una guida all’acquisto molto spesso salva dal commettere errori e comprare un prodotto dalle scarse qualità.

Ecco, questa guida vuole essere un aiuto per tutte le persone che desiderano acquistare le piscine jacuzzi gonfiabili. Troverai tutte le caratteristiche necessarie che questi prodotti devono avere per essere di qualità e tante altre informazioni utili.

Come scegliere le piscine idromassaggio gonfiabili: attenzione a queste caratteristiche!

Procediamo con la guida vedendo assieme i vari fattori che incidono sulla qualità di un simile prodotto.

Le dimensioni

Anche se sei da solo/a, o in coppia, consigliamo sempre la scelta di una piscina idromassaggio gonfiabile da 4 posti o 6, poiché quelle monoposto in genere sono troppo strette e quelle da due posti invece, le riteniamo alquanto sacrificate. Una volta che l’avrai provata, vorrai sicuramente farla provare ad amici e in loro compagnia!

Perciò è molto meglio acquistarne una grande fin da subito. Inoltre, avrai la sicurezza di stare in completa comodità.

Ovviamente, questa è una tua scelta e a seconda del budget di cui disponi. Le vasche più grandi comportano ad un costo maggiore.

Esistono ovviamente delle piscine jacuzzi idromassaggio più grandi, se le desideri. Tuttavia, molto spesso sono inutili le grandi dimensioni: comporterebbero uno sfruttamento eccessivo di acqua e corrente elettrica, nel caso non venisse usufruita al massimo delle potenzialità.

Comunque, questa decisione spetta unicamente a te. Consigliamo di valutare bene gli spazi di cui disponi, il budget, le tue esigenze, e quante persone potrebbero effettivamente fare uso della piscina.

Tipologie di jacuzzi gonfiabili

Esistono diverse tipologie di piscine idromassaggio gonfiabili.

Possiamo trovare quelle pensate appositamente per il relax e il divertimento, ed altre specifiche per la riabilitazione fisica.

Infatti, come abbiamo visto, l’idromassaggio ha grandi effetti sulla muscolatura e le articolazioni.

Praticità ed efficienza

Scegliere una vasca bella per il tuo giardino e le dimensioni giuste, non è abbastanza Dovrai valutare anche altri fattori, come:

  • la portata d’acqua;
  • il consumo energetico;
  • i materiali con cui è fatta e la struttura;
  • i tempi di riscaldamento.

La classifica: le 5 migliori piscine jacuzzi gonfiabili

Dopo la guida all’acquisto, ti presentiamo la classifica delle 5 migliori piscine jacuzzi gonfiabili.

Per scrivere questa lista, abbiamo consultato chi conosce meglio il settore delle piscine jacuzzi gonfiabili, coniugando i diversi pareri con l’esperienza dei vari clienti. Da questa ricerca, ecco i migliori prodotti che puoi trovare sul mercato. Troverai degli spunti necessari e magari il modello di piscina più adatta alle tue esigenze.

Come detto in precedenza nell’introduzione di questa guida, troverai per ciascun modello le diverse caratteristiche, la scheda tecnica, la nostra opinione e il riassunto dei pro e contro.

  1. Intex Purespa 4 persone, vasca idromassaggio gonfiabile con copertura
  2. Bestway 60017 minipiscina idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa Palm Springs AirJet™
  3. Bestway 54123 Miami AirJet, per 2-4 persone
  4. Vasca idromassaggio di St Moritz di Lay-Z-Spa, centro termale gonfiabile Airjet, per 5-7 persone
  5. Intex 28454 PureSpa Bubble e Jet Massage ottagonale (201 x 71 cm) con pompa, riscaldatore e sistema di purificazione dell’acqua

1. Intex Purespa 4 persone, vasca idromassaggio gonfiabile con copertura

Intex Purespa 4
piscina gonfiabile jacuzzi intex purespa 4

La piscina gonfiabile Pure Spa Bubble Therapy di Intex è una comoda vasca per 4 persone.

Sono presenti 120 massaggiatori a bolla e i materiali con cui è costruito l’idromassaggio sono molto resistenti. Esso è costituito infatti da 3 strati con un rivestimento isolante in grado di mantenere il calore e non disperderlo.

All’interno della confezione si trova anche una sacca per riporre e trasportare la piscina, il tubo per il gonfiaggio, sistema per il riscaldamento, un galleggiante per il rilascio dei prodotti chimici e il kit per il test del cloro.

La vasca può contenere fino a 210 litri d’ acqua e tenere una temperatura dai 68° ai 104° gradi.

Caratteristiche

Caratteristiche principaliIntex Purespa 4 persone
MarcaIntex
Per quante persone4 persone
Dimensioni86.4 x 57.2 x 52.1 cm
Capacità d’acqua210 litri
Plus in dotazionekit per il test del cloro, la copertura per la piscina, il galleggiante, la sacca per il trasporto, tubo per il gonfiaggio, sistema per il riscaldamento
Formarotonda
Materialestruttura Fiber Tech
Coloremarrone

Perché ci piace

La Pure Spa Bubble Therapy della Intex è un prodotto di qualità, e la marca è molto affidabile.

Pur costando parecchio, possiamo garantire che ne vale la pena. Se si è alla ricerca di un prodotto durevole, di qualità e resistente.

Molto pratici sono i plus in dotazione presenti nella confezione, come il kit per il test del cloro, la copertura per la piscina, il galleggiante e la sacca per il trasporto.

Pro e Contro

Pregi
  • capienza ottima
  • affidabilità della marca
  • resistente
  • molti plus in dotazione
Difetti
  • non sono stati riscontrati problemi
  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Intex Purespa 4-person tan Bubble jet spa Portable vasca idromassaggio gonfiabile con...

Ultimo aggiornamento:Settembre 25, 2022 9:12 am

2. Bestway 60017 minipiscina idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa Palm Springs AirJet™

Bestway 60017
Bestway 60017 Minipiscina idromassaggio gonfiabile jacuzzi

Immergersi nella minipiscina gonfiabile Bestway 60017 è come ristorare il corpo in una jacuzzi delle migliori spa.

Si tratta di una piscina idromassaggio estremamente comoda ed affidabile, che si può trasportare dovunque e montare con facilità.

Le dimensioni sono piuttosto ampie (216 x 216 x 71 cm) perciò la comodità è garantita.

Sono presenti 140 ugelli tipo Airjet che permettono un’ottima potenza di idromassaggio. 

Il sistema di riscaldamento rapido raggiunge fino a 40°C. Il sistema di massaggio ad aria a 87 getti su tutta la circonferenza della vasca consente ad ognuno di godere di un massaggio rilassante.

Installarla è estremamente facile: in 10 minuti sarà pronta per essere riempita d’acqua. La si può installare sia all’aperto, sia in ambienti interni.

Il materiale con cui è fatta è estremamente resistente. La struttura è creata con materiale TriTech, un PVC rinforzato a 3 strati con nucleo in maglia di poliestere racchiuso tra due strati di PVC laminato. Questa particolare struttura consente di ottenere una maggiore resistenza e durabilità. 

Inoltre, grazie alla progettazione interna in I-Beam, sia verticale che orizzontale, la piscina è molto più stabile. 

Con il pannello di controllo digitale, sarà più facile regolare e monitorare le funzioni della piscina Jacuzzi gonfiabile. Una volta impostata la temperatura desiderata e attivato il sistema di massaggio, basterà rilassarsi! 

Come abbiamo detto, si tratta di una piscina ampia, con una capacità in grado di accogliere fino a 4 o 6 persone

È presente un sistema di filtrazione che consente di mantenere l’acqua pulita e limpida. Sono presenti nella confezione anche due cartucce filtranti e un’unità filtro.

Per proteggere ancora di più la piscina, viene data in dotazione la copertura esterna anch’essa in Tritech con clip di sicurezza. 

Per finire, è presente anche un tappetino antiscivolo da posizionare sotto la piscina, in modo da ammortizzare e isolare termicamente dal terreno e mantenere il calore ancora di più. 

Caratteristiche

Caratteristiche principaliBestway 60017
MarcaBestway
Per quante persone4 persone
Dimensioni196 x 71 x 196 cm; 39.1 Kg
Capacità d’acqua916 litri
Plus in dotazionepompa, erogatore ChemConnect, cartuccia filtrante (VI), toppa di riparazione
Formarotonda
MaterialeTritech, un PVC rinforzato a 3 strati con nucleo in maglia di poliestere racchiuso tra due strati di PVC laminato
Coloremarrone

Perché ci piace

La piscina gonfiabile idromassaggio Bestway 60017 è un’ottimo prodotto che garantisce relax e divertimento.

Montarla è molto semplice: occorrono una media di 10 minuti per installarla e gonfiarla.

Grazie al sistema di riscaldamento rapido, in poco tempo l’acqua può arrivare fino ad un massimo di 40° gradi.
La struttura è molto resistente, realizzata con materiali TriTech e progettata secondo il sistema I-Beam che garantisce un’ottima stabilità.

Pro e Contro

Pregi
  • materiale resistente e isolante
  • molti plus in dotazione
  • ottima capienza
  • montaggio facile
  • riscalda fino a 40°C
  • accoglie comodamente da 4 a 6 persone
  • timer automatico a risparmio energetico
  • assistenza clienti dedicata
  • copertura esterna
Difetti
  • non sono stati riscontrati problemi degni di nota
  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Bestway 60017 Minipiscina idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa Palm Springs AirJet™

Ultimo aggiornamento:Settembre 25, 2022 9:12 am
549,00 699,90

3. Bestway 54123 Miami AirJet, per 2-4 persone

Bestway 54123 Miami AirJet
Bestway 54123 Lay-Z-Spa - AirJet Miami piscina jacuzzi gonfiabile

Arriviamo dunque al nostro terzo idromassaggio della classifica: Miami AirJet 54123, sempre di marca Bestway.

La vasca idromassaggio gonfiabile è dotata di pompa a filtro con 3 funzioni: per il riscaldamento, la filtrazione e l’idromassaggio.

Nel confezione si trova anche una cartuccia di filtraggio modello IV, un galleggiante per il rilascio dei prodotti chimici, un DVD che mostra il montaggio e come eseguire la manutenzione della piscina, ed un telo di copertura rinforzato con chiusura a velcro.

A livello di caratteristiche, non si differenzia dal modello che abbiamo visto in precedenza di Bestway, tranne che per alcuni dettagli.

Salterà subito all’occhio che il colore della piscina è diverso: questo infatti è nero.

Le dimensioni sono comunque ampie (45 x 81 x 60 cm) anche se più ridotte rispetto all’altro modello. Infatti, questa è pensata per 2 o anche 4 persone.

Il sistema di riscaldamento rapido permette di raggiungere in poco tempo fino a 40°C. Il sistema di massaggio ad aria è costituito da 81 getti su tutta la circonferenza della vasca garantendo un massaggio rilassante a tutte le persone.

Si installa molto facilmente, anche grazie al DVD che mostra montaggio e manutenzione. In 10 minuti sarà pronta per essere riempita d’acqua. La si può installare sia all’aperto, sia in ambienti interni.

Anche qui abbiamo materiali resistenti. La struttura è stata progettata con il sistema  I-Beam sia verticale che orizzontale, rendendo la piscina estremamente stabile. Il materiale usato è il TriTech, un PVC rinforzato a 3 strati con nucleo in maglia di poliestere racchiuso tra due strati di PVC laminato. Grazie a questo, l’idromassaggio è molto più resistente e duraturo.

Anche qui troviamo un pannello di controllo digitale, per regolare e monitorare in facilità tutte le funzioni.

Caratteristiche

Caratteristiche principaliBestway 54123 Miami AirJet
MarcaBestway
Per quante persone2-4 persone
Dimensioni82 x 46 x 60.5 cm; 32 Kg
Capacità d’acqua669 Litri
Plus in dotazionecopertura esterna in Tritech, cartuccia di filtraggio modello IV, un galleggiante per il rilascio dei prodotti chimici, un DVD per il montaggio e la manutenzione della piscina
Formarotonda
MaterialeTritech, un PVC rinforzato a 3 strati con nucleo in maglia di poliestere racchiuso tra due strati di PVC laminato
Colorenero

Perché ci piace

Questo modello ci piace molto e lo si può considerare una soluzione più piccola del modello precedente.

Le funzioni sono ottimali, così come ogni sua caratteristica.

Bestway 54123 Miami AirJet per 2 a 4 persone è altamente consigliata!

Pro e Contro

Pregi
  • materiale resistente e isolante
  • molti plus in dotazione
  • ottima capienza
  • montaggio facile
  • riscalda fino a 40°C
  • accoglie comodamente da 4 a 6 persone
  • timer automatico a risparmio energetico
  • assistenza clienti dedicata
  • copertura esterna
Difetti
  • non sono stati riscontrati problemi degni di nota
  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Bestway 54123 | Lay-Z-Spa - AirJet Miami - 2/4 adulti

Ultimo aggiornamento:Settembre 25, 2022 9:12 am

4. Vasca idromassaggio di St Moritz di Lay-Z-Spa, centro termale gonfiabile Airjet, per 5-7 persone

St Moritz di Lay-Z-Spa
Vasca idromassaggio di St Moritz di Lay-Z-Spa piscina jacuzzi gonfiabile

La piscina idromassaggio St Moritz di Lay-Z-Spa è un prodotto eccellente con caratteristiche invidiabili.

Si installa con facilità sia all’interno che all’esterno, grazie anche al DVD in dotazione che mostra come montare la vasca ed eseguire la manutenzione.

Pensata per ospitare anche fino a 5 o 7 persone addirittura, la vasca termale idromassaggio St Moritz è dotata di 120 ugelli AirJet per l’erogazione del massaggio.

La struttura è creata con materiale Tritech, che come abbiamo già visto negli altri modelli precedenti, è un materiale estremamente resistente e durevole nel tempo. Si tratta infatti di un PVC rinforzato a tre strati: un nucleo in maglia di poliestere racchiuso all’interno di due strati di PVC laminato.

Il design è ottimo, che richiama la fantasia del vimini (o rattan) rendendola così ancora più elegante rispetto ai soliti monocolore. Si confonde bene con la natura circostante e nelle pareti interne o esterne raffinate, oppure su pavimentazione in legno o simili.

Anche qui abbiamo un pannello di controllo per regolare e monitorare la temperatura e le altre funzioni. 

Il sistema di riscaldamento rapido permette di raggiungere in poco tempo una temperatura massima di 40°.

Vengono inoltre offerti 2 anni di garanzia.

Caratteristiche

Caratteristiche principaliSt Moritz di Lay-Z-Spa
MarcaLay-Z-Spa
Per quante persone5-7 persone
Dimensioni216 x 216 x 71 cm; 44.15 Kg
Capacità d’acqua‎1190 Litri
Plus in dotazioneriscaldatore, filtro, galleggiante, DVD, protezione anti-aria, copertura gonfiabile, sistema airjet
Formarotonda
Materiale‎Tri-Tech
Coloremarrone, fantasia rattan

Perché ci piace

St Moritz di Lay-Z-Spa è tra le migliori piscine Jacuzzi gonfiabili, dalle ottime caratteristiche e prestazioni.

Adatta fino a un massimo di 5 o anche 7 persone, ha un design invidiabile. Infatti ha una fantasia che richiama il rattan, l’intreccio di rami che dona uno stile particolare al giardino e alla casa.

Il prezzo è comunque altino ma ne vale la pena: sono offerti anche 2 anni di garanzia.

Pro e Contro

Pregi
  • grande capacità
  • ha posto per 5-7 persone
  • presente la copertur esterna
  • 2 anni di garanzia
  • ottimo design
Difetti
  • costosa
  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Vasca idromassaggio di St Moritz di Lay-Z-Spa, centro termale gonfiabile Airjet, 5-7...

Ultimo aggiornamento:Settembre 25, 2022 9:12 am

5. Intex 28454 PureSpa Bubble e Jet Massage ottagonale (201 x 71 cm) con pompa, riscaldatore e sistema di purificazione dell’acqua

Intex 28454 PureSpa Bubble
jacuzzi gonfiabile Intex 28454 PureSpa Bubble

Di tutte le piscine jacuzzi gonfiabili che abbiamo visto, come vedrai questa si differenzia soprattutto nella forma. Se tutte quante erano rotonde, questa è di forma ottagonale.

L’idromassaggio gonfiabile PureSpa Bubble della Intex è dotato di pompa, riscaldatore dell’acqua e di un sistema di purificazione di quest’ultima dalle impurità.

Grazie ad un materiale PVC estremamente resistente e la tecnologia FiberTech, questa piscina è resistente e durevole nel tempo. La tecnologia FiberTech è costituita da migliaia di filamenti che conferiscono all’idromassaggio un’ottima resistenza al peso dell’acqua e del corpo. Le pareti quindi sono più stabili, solide e resistenti.

Ti sarà capitato magari di sperimentare normali piscine gonfiabili ad esempio, e almeno che non fossero di grande qualità, avrai notato che uscendo ed entrando nella piscina, le pareti di questa tremavano e sobbalzavano. Davano l’idea insomma, di non essere un grande esempio di solidità, e sembrava potessero crollare da un momento all’altro, se ci si agitava troppo. Ecco, la tecnologia FiberTech previene proprio questo.

PureSpa Bubble è dotata di 4 getti regolabili in potenza e direzionabili, e 120 getti idromassaggio alla base.

Il riscaldatore può raggiungere una temperatura che va dai 20° ai 40°C, con un incremento di temperatura di 1,5°-2,5°C/h ed un flusso pompa di 1,741 l/h, 220-240V.

La capacità d’acqua massima è di 795 litri. La piscina si monta molto facilmente. Nessuno ha dichiarato di aver avuto problemi durante il montaggio, e in poco tempo viene gonfiata.

Sono inoltre presenti all’interno della confezione, un pratico pannello di controllo per usare con semplicità la piscina; due poggiatesta per il massimo del relax; due cartucce filtro; la copertura con ganci per bloccaggio con chiave per conservare il calore, e la borsa per il trasporto e conservazione.

In più, un telo base da mettere a terra per proteggere la piscina e non sporcarla e non disperdere il calore verso il suolo, un dispenser di cloro e delle strisce tester.

La pompa con clorinatore è dotata di filtraggio, riscaldamento, sistema anticalcare e un generatore salino di cloro, che consente di non utilizzare più prodotti chimici.

Intex mette a disposizione 2 anni di garanzia sul prodotto. 

Caratteristiche

Caratteristiche principaliIntex 28454 PureSpa Bubble
MarcaIntex
Per quante persone4 persone
Dimensioni‎201 x 201 x 71 cm; 7.08 Kg
Capacità d’acqua‎795 Litri
Plus in dotazionepompa per il riscaldamento, filtraggio, clorinatore e sistema di trattamento anticalcare dell’acqua, telo di copertura, telo base, due cartucce filtro, due poggiatesta, pannello di controllo, borsa per il trasporto e conservazione, strisce tester
Formaottagonale
MaterialePVC
Colorenero

Perché ci piace

PureSpa Bubble della Intex è tra le piscine Jacuzzi gonfiabili migliori, con prestazioni e caratteristiche eccellenti.

Cosa ci piace di questo idromassaggio? Tutto!

A partire dalla sua progettazione con la tecnologia FiberTech che garantisce una struttura solida, durevole e affidabile, ai materiali di costruzione in PVC resistente.

La capacità è ottima e perfetta per 4 persone. Sono presenti 4 getti regolabili in potenza e direzionabili, e 120 getti idromassaggio alla base che garantiscono il massimo del comfort.

Grazie alla pompa con clorinatore, non solo avrai il sistema di filtraggio, riscaldamento, e sistema anticalcare, ma anche un generatore salino di cloro, che consente di non utilizzare più prodotti chimici.

Tuttavia è un prodotto costoso, più di tutti quelli che abbiamo visto fino ad ora.

Pro e Contro

Pregi
  • buona capacità d’acqua
  • temperatura tra i 37° e i 38°
  • 120 getti di bolle massaggianti
  • 4 potenti getti direzionabili massaggianti
  • telo di copertura
  • tecnologia FiberTech
  • grazie al clorinatore non serviranno prodotti chimici
  • 2 anni di garanzia
Difetti
  • molto costosa
  • Prodotto
  • Caratteristiche
  • Foto

Intex 28454 PureSpa Bubble e Jet Massage Set Ottagonale con Pompa, Riscaldatore,...

Ultimo aggiornamento:Settembre 25, 2022 9:12 am
1.284,02 1.490,00

Conclusioni

Quali sono le nostre conclusioni?

Vediamo per le piscine jacuzzi gonfiabili le opinioni nostre. 

Le piscine di questo tipo, come abbiamo visto, sono davvero utili e possono rappresentare l’attrazione principale di una festa in giardino! Ovviamente, a patto che si scelga il modello giusto, come abbiamo visto nella nostra guida all’acquisto. 

Nella nostra classifica abbiamo presentato diversi modelli. Tutti e 5 sono ottime scelte.

Speriamo che la nostra guida all’acquisto ti abbia potuto aiutare a scoprire meglio queste piscine e a scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

Per qualsiasi informazione o dubbio, o se devi segnalarci qualcosa, non esitare a contattarci!

Ancora niente? Dai un’occhiata ai nostri articoli sulle migliori piscine fuori terra di grandi dimensioni e sulle migliori piscine fuori terra economiche.

Migliori 5 piscine jacuzzi gonfiabili: guida all’acquisto e classifica
Migliori 5 piscine jacuzzi gonfiabili: guida all’acquisto e classifica

Migliori Cinque
Logo
Enable registration in settings - general